SERVIZI

SERVIZI

AIUTO A DISTANZA

 

Puoi godere dei benefici del METODO del dr. Rubino in qualsiasi posto al mondo. Basta inviarmi una tua mail e fissare una data ed un orario.

 

STEP1: Fissiamo il primo appuntamento via telefono o Skype, (da 30 a 60 minuti), nel quale estraggo il codice positivo del tuo cervello attraverso la tua voce, i tuoi tratti somatici, i tuoi dati. Correlo il tuo cervello nativo con quello appreso dall’esperienza e misuro il tuo livello di stress. Posso così trovare tante soluzioni concrete per i tuoi bisogni.

 

STEP2: Nelle successive telefonate (o video skype), condivido le tue esperienze di vita e ti aiuto a renderle coerenti al codice positivo trovato assieme dento il tuo cervello. Ti aiuto a rendere la dieta coerente con il codice cerebrale, ti aiuto ad allenare il corpo secondo il codice cerebrale, ti aiuto a portare equilibrio nella vita affettiva e sentimentale, ti stimolo a riconoscere il tuo Talento nella professione e nel sociale, migliorando le tue passioni e il tempo libero, partendo nel valorizzare quello che abbiamo già!

 

STEP3: Misuriamo le evoluzioni ottenute correlando il grafico del tuo cervello nativo con quello appreso. Possiamo così seguire le evoluzioni ed i miglioramenti secondo dati oggettivi.

 

IN STUDIO

 

Attraverso un contatto diretto abbiamo la possibilità di raccogliere dei dati ancora più raffinati. Analizzo il tuo corpo, dalla testa ai piedi, secondo un metodo che divide la tua ingegneria in sette parti principali, (nodi di coerenza). Con l’ausilio di strumenti avanzati, (captatore di campi magnetici biofotonici, EAV, biofeedback), posso scansionare la tua storia psico-logica in modo oggettivo e trovare soluzioni raffinate.

 

STEP1: Fissiamo il primo appuntamento, (da almeno 60 minuti), grazie al quale compiliamo la tua scheda paziente. Facciamo delle misurazioni oggettive, (Coerenza cardiaca, respirazione ed Elettro Encefalo Gramma, Elettro Agopuntura secondo Voll) a cui aggiungiamo un originale questionario per valutare lo stato specifico del tuo livello di stress.

STEP2: Nelle visite successive scarichiamo lo stress senza farmaci e rendiamo la ghiandola pineale più coerente! Applichiamo lo scarico neutrogeno meccanico, (lavaggio energetico emozionale di Nader Butto), la stimolazione magnetica funzionale con un apposito apparecchio innovativo, (lo stimolatore magnetico professionale dell’ing. Todeschini), il bio-feedback per allenare un buon rapporto fra respirazione e ritmo cardiaco. Queste tecniche si sommano alle sedute di psicologia integrata grazie cui equilibrare il tuo pensiero verso il codice positivo del tuo cervello.

STEP3: Misuriamo le evoluzioni ottenute correlando il grafico del tuo cervello nativo con quello appreso. Possiamo così seguire le evoluzioni ed i miglioramenti secondo dati oggettivi.

IN TEAM (azienda o professione)

 

Fai parte di un team di lavoro? Azienda, scuola o team sportivo? Vuoi aumentare la produttività del team?

 

STEP1: Fissiamo un appuntamento telefonico o in studio per conoscere i bisogni del gruppo. È così realizzato un progetto personalizzato di intervento fatto di incontri personali e di gruppo.

STEP2: Sono erogate le attività di gruppo e personali. Il metodo è dinamico ed interattivo con l’ausilio di supporto audio – video. Ciascuna persona del team è studiata singolarmente al fine di carpirne il talento del cervello nativo rispetto a quello appreso. Gli obiettivi del team si traducono nella definizione del profilo ottimale, (detto skill ideale). Si attivano così degli incontri di gruppo finalizzati alla formazione attiva. Si organizzano anche degli incontri personali per aiutare la fluidità professionale del soggetto nella realtà produttiva aziendale. Obiettivo è aumentarne l’entusiasmo personale ed il rendimento finale del gruppo!

STEP3: Misuriamo le evoluzioni ottenute dal gruppo in termini di efficienza e risultati finali oltre che oggettivare i miglioramenti dei singoli partecipanti con un questionario in entrata ed uno all’uscita della consulenza.

© Copyright 2017. Rigliano&Associati.